Urban Contest
n. 1, Settembre/Ottobre 2010

IL NOSTRO PROSSIMO EVENTO

URBAN CONTEST - Roma - Circo Massimo
dal 22 al 24 ottobre 2010

ROMA CAPITALE DELLA “STREET ART” E DEL “GRAFFITI WRITING”

Tredici tra i migliori street artist italiani – 108, Agostino Iacurci, Dem, JBrock, Joys, Luca Barcellona, Lucamaleonte, Matteo Milaneschi, Sparki, Stand, Thoms, Useless_idea, Verbo - coordinati dell’Associazione Culturale Walls, realizzeranno dal vivo le loro opere.

Clicca qui.

 



MURI LEGALI - Segnala il tuo muro

Il Comune di Roma intende llegalizzare almeno 4 muri per ogni Municipio da dedicare alla creatività attraverso i graffiti. E’ proprio ai giovani praticanti questa forma espressiva e ai cittadini interessati che stiamo chiedendo quindi di contribuire, segnalando superfici che poi il Dipartimento III prenderà in esame per verificarne proprietà ed eventuali vincoli di legge.

SE VOLETE CONTRIBUIRE ANCHE VOI….

…vi chiediamo di leggere attentamente le indicazioni riportate di seguito, per permetterci di individuare esattamente se la superficie che volete segnalare è conforme ai parametri di sicurezza che abbiamo fissato.



PIC-TURIN FESTIVAL

Alla fine d’ottobre Walls porterà il suo contributo curatoriale al Pic-Turin Festival. Il festival sarà uno degli appuntamenti più importanti di arte urbana in Italia. Tantissime le superfici investite da opere permanenti. WALLS porterà a Torino due artisti: Agostino Iacurci e Hitnes. L’appuntamento è per tutto il mese di ottobre, noi saremo li verso il 28. Stay tuned!

 




Non volete più ricevere i nostri messaggi? Cliccate: cancellami.

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node