DJ Pinch e Colossius al Link Club di Bologna
La Lil Pitch è una neonata etichetta che si preoccupa di diffondere i linguaggi della musica contemporanea, in particolare di quella elettronica e d’avanguardia.
La serata del 23 ottobre con ospiti DJ Pinch (Bristol, Tectonic Recordings/Planet Mu) e Colossius (from Ether) in quel del Link Club di Bologna sarà occasione preziosa per celebrare la nascita di una label che si preannuncia portatrice di novità devastanti per il panorama del clubbing italiano.

 
 
DJ Pinch:
 
DJ Pinch (al secolo Rob Ellis) ha già all’attivo uscite con Planet Mu e Tectonic Recordings, quest’ultima etichetta di sua proprietà. Universalmente riconosciuto come uno dei massimi esponenti del dubstep, genere che alle basse e radiose frequenze del dub unisce le ritmiche spezzate e paranoiche delle care vecchie breakbeat, jungle e drum and bass, Pinch è dai più additato come leader della scena bristoliana: l’unica in grado di ‘opporsi’ alla squadra dei talenti londinesi. Per la sua label hanno già pubblicato fenomeni del calibro di Skream, Flying Lotus, Benga, 2562 (vedere il recente Tectonic Plates Vol. 2 per credere). Mr. Ellis giungerà al Link proprio mentre oltremanica è oramai una delle punte di diamante del movimento: non a caso è dj resident al Fabric di Londra.
 

 
 
www.myspace.com/tectonicrecordings
 

Colossius (from Ether):
 
Andrea Bracali aka Colossius è colonna portante sin dagli albori del progetto di elettronica sperimentale Ether (AI Records/Betulla Records/MousikeLab/Persistencebit/Homeworks/AudioAubergine).Il duo fiorentino già dai primi anni del 2000 (vincitori dell’Elettrowave nel 2002) si è cimentato nella rivisitazione in chiave abstract hip hop e idm dei linguaggi peculiari della musica elettronica.
 

 
www.myspace.com/3ther
 

 
-- 
Paolo Rossi - Riccardo Viozzi

Lil Pitch Records/Electregra
Via San Rocco, 11
40123 Bologna

Web: www.electregra.sosiapistoia.net
Myspace: www.myspace.com/ldgu
Email: lilpitchrecords.electregra@gmail.com
Skype: theldgu
Mob.: +39 339 5659892 ; +39 380 5246794

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node