DISORDER & ROSASPINTO presentano 'Tuesday ON THE ROCKS' Fashion Aperitif
DISORDER & ROSASPINTO

presentano

Tuesday ON THE ROCKS

Fashion Aperitif


MARTEDI’ 12 OTTOBRE
dalle 19:00 alle 23:00
Ingresso libero (è gradita la prenotazione)
Via A. di Tocqueville, 3 Milano

VINTAGE PARTY ANNI '50
DRESS CODE SUGGERITO: 50's


Vintage Market: LEILA
Vintage HairStyle: KETTY
Special 50's 60's Rock'n'Roll Mods Beat & Rockabilly Music Selection:
ROCKETEER DJ & STARCRAZY
Media Partner: OUT OF THE BOX Magazine
c/o FIAT EXECUTIVE LOUNGE


Tuesday On the rocks, il coloratissimo aperitivo glamour, occasione per ritrovarsi, comprare, bere, ballare e chiacchierare nella meravigliosa cornice del Fiat Executive Lounge, questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana propone un Vintage Party in stile Anni '50.

Un capo  vintage non rappresenta solo un tuffo nel passato, ma un vero e proprio oggetto di culto che alle rughe del tempo ha sostituito  l’irripetibilità e spesso l’irriproducibilità . Testimonianza dello splendore di un’epoca passata, icona di un particolare momento storico della moda, del costume e del design, il vintage è un fenomeno di costume sempre più attuale che educa all’unicità contro la cultura dell’immagine di massa, sviluppa la creatività nel costruire la propria immagine, viva e irripetibile.

Scegliere e combiare i capi nuovi e meno nuovi, griffe di tendenza e d’epoca…ecco il segreto per creare uno stile inimitabile a costi dimezzari e con doppia soddisfazione. Solo così si costruisce uno stile vintage, distintivo, capace di esaltare i pregi e mascherare i difetti.

Costruite con noi la vostra immagine con Ketty, consulente d’immagine , arte,  moda e costume e con il tocco esclusivo delle sue acconciature retro anni 40/50                                                         e  con la lingerie, gli abiti e gli accessori d’epoca di Leila, che ha fatto della ricerca delle belle cose del passato una  vera e propria passione.

Un salto nel passato, dunque,ma forse anche un nuovo stile… Perchè, come diceva la grande Coco Chanel

LA MODA PASSA LO STILE RESTA

Rocketeer DJ, Blast From The Past
Nome preso  da un celebre fumetto degli anni 40, nato nel 1968, appassionato grazie ai genitori “provetti ballerini” della musica e la cultura degli anni 40 e 50.
Ha mosso i primi passi nella musica nei primi anni 80, lavorando come tecnico in piccole radio private e coltivando la passione per i record hop.
Da qualche anno ormai affermato dj nei festival internazionali di musica anni 40/50 jive, swing, boogie e rockabilly, per citarne uno in particolare, il Summer Jamboree, festival dedicato alla musica e cultura americana degli anni 40 e 50 Organizzato da Angelo Di Liberto che si svolge da ben 11 anni a Senigallia (AN) nel mese di Agosto, e può vantare artisti internazionali nel suo passato come:  Jerry Lee Lewis, Wanda Jackson, Stray Cats, Chuk Barry.
Proporrà durante la serata un assaggio della musica degli anni 40/50 partendo dalla musica italiana dell’epoca.

GDR Events, Press Office & Public Relation
Corso Lodi, 101
I - 20139 Milano
e-mail: giorgia.derobertis@gmail.com
skype: thestarcrazy
tel: +39 338 3322964

Rosaspinto Arte e Comunicazione
Via Privata Schiaffino, 25
I - 20158 Milano
e-mail: rosaspinto@hotmail.it info@rosaspinto.it
www.rosaspinto.it
skype: indirarosaspinto



AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node