ArteLaterale - www.artelaterale.it | una nuova associazione culturale
una nuova associazione culturale che ha come obiettivo quello di promuovere tutte le forme di espressione artistica: fotografia, pittura, street art, scultura, scrittura, musica

logoartelaterale

www.artelaterale.it

Arte Laterale è una nuova associazione culturale che ha come obiettivo quello di promuovere tutte le forme di espressione artistica dei propri associati: fotografia, pittura, street art, scultura, scrittura, musica.

fotoartelat

"Lavoriamo con le idee, le idee deglii associati e di tutti quelli che intendono essere “soggetti attivi”. Arte Laterale vuole essere una fucina in cui le idee degli associati vengono lavorate e trasformate in progetti da realizzare"
Arte Laterale nasce a Padova esprimendo una doppia valenza: quella territoriale e quella della rete.
Il territorio è importante perché qui si incontrano le persone in carne ed ossa, qui esistono realtà da interpretare artisticamente, o le strutture pubbliche e private con cui connettersi per raggiungere gli obiettivi. La rete è altrettanto importante perché consente a tante persone dislocate in luoghi lontanissimi di condividere una passione o la soluzione di un problema.
"Inizieremo parlando soprattutto di fotografia perché quello è il nostro pane ma stiamo prendendo contatti con artisti che si manifestano attraverso altri linguaggi espressivi. Perché ci vuole tempo prima che le cose maturino!”

piartlaterale

Arte Laterale è presente con un punto di incontro, “laterale” quanto basta. Tanto spazio per organizzare incontri, riunioni, assemblee, e un piccolo studio di ripresa in luce continua e luce flash. Lo studio sarà a disposizione degli associati a prezzi vantaggiosissimi. Punto Laterale è a Bovolenta in Via Garibaldi 5

per informazioni: 346 0227426
info@artelaterale.it


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node