NOVITA' | Elemental Publishing lancia Moviesushi.it: grafica accattivante, critiche taglienti, cronaca d’autore

Elemental Publishing lancia
Moviesushi.it
grafica accattivante, critiche taglienti, cronaca d’autore

comunicato stampa

Ci sono solo due mestieri che tutti in Italia pensano di poter fare senza alcuna preparazione specifica: il critico cinematografico e l’allenatore della nazionale di calcio.

Moviesushi.it è qualcosa di diverso, non solo un sito in cui leggere recensioni e decidere cosa andare a vedere il mercoledì sera, ma anche un momento di incontro e di scambio, di analisi e approfondimenti presentati con completezza, professionalità e notevole impatto estetico. E non solo. Percorrere la strada degli speciali sull’industria del cinema, così come la classifica dei cortometraggi, è irrinunciabile per far sì che Moviesushi.it diventi un appuntamento fisso, per alimentare la propria passione e ascoltare cosa hanno da dirci alcune tra le migliori penne del settore: Boris Sollazzo, Claudia Catalli, Paolo Zelati, Diego Altobelli, Piercarlo Fabi, Diego Scerrati, Francesco Alò, Maurizio Ermisino, Ilaria Ravarino, Tania Sollazzo e Andrea Necci.

Una squadra giovane, ma di qualità ed esperienza, che scende in campo per dimostrare che il cinema non è morto solo perché chi ne parla (o chi lo fa), vivo non lo è più da un pezzo, ma anche per regalare al lettore nuovi spunti di discussione come la settima arte ha sempre fatto nella sua storia.

“Il nostro è un portale diverso da tutti gli altri” dichiara Luca De Dominicis, Direttore di E-Publishing “i media tradizionali stanno cambiando e noi con loro. Apriamo le porte a un target variegato ed esigente, posizionandoci oltre i siti tradizionali”.

“Siamo pronti per affrontare questa nuova sfida” continua Alberto Belli, Direttore Editoriale di E-Publishing “Per entrare in questo segmento dalla porta principale, abbiamo organizzato un grandissimo team e firme di spessore. Abbiamo grandi progetti in cantiere dal punto di vista editoriale”.

“L’obiettivo?” conclude Boris Sollazzo, Direttore di Moviesushi.it “Dare il meglio dell’informazione, con quel gusto dell’ironia che sentiamo dentro e che, soprattutto, siamo convinti sia dentro quella scatola meravigliosa…quella matrioska chiamata cinema”.

Oltre i luoghi comuni, giù dalla cattedra, ecco così il vero portale delle rivoluzionarie tre I: IRRIVERENZA, INCOSCIENZA, IMPREVEDIBILITA’.

Nasce così Moviesushi.it il cinema nudo e, ovviamente, crudo. Il resto è tutto da scoprire.

Per informazioni:
Marta Volterra
marta.volterra@e-publishing.it
Ufficio Stampa Elemental Publishing,


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node