NOVITA' | opera breve multimediale "D'un Tratto, Piero", scritta e realizzata da Emanuele Martorelli
tra musica, animazione e letteratura...

opera breve multimediale
"D'un Tratto, Piero"
interamente scritta e realizzata da Emanuele Martorelli

Comprende l'omonimo e brevissimo romanzo (sur)reale ed il mini cd "Diario Tragicomico di una Crisi", a sua volta contenente canzoni (tra cui il singolo polemico "La crisi del mercato dei dischi"), letture musicate e 2 video animati.

Il libro è suddiviso in microcapitoli leggibili a sé stanti (potete, democraticamente, comprare il libro, strapparne le pagine e regalare i brevi capitoli a più persone), con incursioni di brevi racconti ed illustrazioni. Lo stile del cd spazia tra l'elettrofolk sintetico e la musica giocattolo con ammiccamenti alla Fisher Price, con sonorità new wave e psichedeliche convertite al cantautorale. Le tracce audio, gli scritti ed i video giocano su continui rimandi le une con le altre, rielaborando in chiave (tragi)comica gli assunti di diverse avanguardie, in un paese dove l´unica avanguardia plausibile è l´avviso di garanzia.

Il lavoro è prodotto dalla Aprilelibri, è possibile acquistare il tutto sul sito www.aprileonline.info. Per info e preascolti trovate il sito www.myspace.com/emanuelemartorelli.

Con la irrisoria e patetica somma di euro 10 (più spese di spedizione dove vi siano) è possibile contribuire al rilancio dell'avanguardia dadaista, e svilire un concetto d´arte che nel nostro paese parte già con un´autorete di svantaggio.


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node