VIAGGI SELVAGGI
Alla scoperta di piccoli villaggi carichi di tradizioni. O dei segreti della sessualità degli italiani. O attraverso un safari live nel sudafrica
Piccolo è bello
Stanchi delle grandi metropoli? Stressati dal caos del traffico, dello smog e delle folle che camminano senza guardarti in faccia ecco un programma apposta per voi. Discovering Great Towns, in onda su Next: HD, canale 150 di Sky, ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 15 di ottobre, è una serie che va alla scoperta dei villaggi del continente americano, portando alla luce tutto il loro fascino. I paesi sono piccoli centri ma i legami con la storia e le tradizioni sono grandi : un mix di passato e presente in cui è immersa la vita dei loro abitanti che spaziano dai villaggi del Nord America  al Canada, fino ad arrivare alla Hawaii. Scopriremo che gli Inuit usano come mezzo di trasporto le slitte trainate dai cani, praticano la pesca nel ghiaccio e cantano in un modo tutto loro mentre un piccolo centro dell’isola hawaiana di Molokai il turismo, a differenza di quanto si possa pensare, non è tutto. Molte le sorprese che saranno svelate solo sintonizzandosi sul canale satellitare che anche solo per qualche attimo esaudisce il sogno di tanti di vivere nella tranquillità di un paese. Internet permettendo.

Italia, il paese dei sensi

Michel Ferrari 4 palermo gay 7

Partiti il 26 settembre riscontrano successo gli episodi di Erotica Italiana la serie in 12 documentari diretta da Alberto D’Onofrio in onda su Cult anche tutto il mese di ottobre  ogni venerdì alle 22.30. Si tratta di un affascinante viaggio lungo tutto il nostro Paese alla scoperta dei lati più nascosti della sessualità degli italiani. Un percorso psicologico, sentimentale ed erotico permette di vedere, insieme ai protagonisti di questo mondo sommerso, ciò che in genere si sente solo raccontare. Parola d’ordine: stimolare le passioni più inconfessabili mettendo a nudo un’Italia contemporanea , inedita e nascosta , dove si sperimentano nuovi costumi sessuali, fenomeni sociali e passioni stravaganti. Un viaggio nelle province e nelle città che fotografa senza pregiudizi storie controverse e talvolta estreme che intrecciano vite ordinarie e vizi straordinari. Alcuni esempi: la storia di un matrimonio gay a Palermo, l’esperienza di un’attrice hard e sua madre pubblicata in due diari erotici, la porno prof di Pordenone, l’insegnante di scuola media beccata in uno strip alla fiera hard di Berlino, la scoperta del mondo degli “orsi”, la subcultura gay popolata da uomini machissimi e pelosissimi. Storie belle e brutte che mostrano quanto l’Italia sia il Paese del piacere dei sensi. Da non perdere.

Woman Power

LOGO_BOCCAnero

Vi sembra lontana l’epoca del femminismo, della lotta alla parità sessuale? Cult vi rinfresca un po’ la memoria tornando all’Italia a cavallo tra gli anni sessanta e settanta con Vogliamo anche le rose, in prima visione assoluta giovedì 23 ottobre alle 23.30. Si raccontano le vicende personali di 3 donne diverse per età, estrazione sociale  e regione d’origine: Anita, Teresa, Valentina che non si conoscono ma hanno tutte in comune il rifiuto per una società patriarcale, maschilista e maritale che le vuole madri efficienti, mogli obbedienti e figlie integerrime. Sono storie vere, frutto di diari privati, che testimoniano lotte famigliari e politiche , personali e collettive che in alcuni casi persistono ancora oggi. Intenso, coinvolgente, regala vere emozioni.

Le anticipazioni di Novembre
Un autunno variegato quello del mondo del sat che offre programmi per tutti i gusti. Nat Geo Wild ci stupisce con “Safari-Live”, un vero e proprio reality sugli animali, in diretta dal Sudafrica e con “Predator Csi”, serie di documentari che si richiama a CSI: questa volta però soni i più pericolosi killer. Poi c’è “Nat Geo Adventure” con i novi episodi di “Tribe” che in compagnia di Bruce Perry, l’ex ufficiale dei Royal Marine britannici, ci guida ra le più antiche tribù che popolano il pianeta. Per gli appassionati di storia o semplicemente i nostalgici dei tempi che furono “History Channel” dedica uno speciale alla prima guerra mondiale in occasione del 90esimo anniversario della fine di questo terribile conflitto.  

AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node