Napoli - 13 giugno - Festa-presentazione per TANGO ELETTRICO: 160 pagine di eros e passione scritte da Tjuna Notarbartolo

Tjuna Notarbartolo
TANGO ELETTRICO
160 pagine di eros e passione

copertina

La prestigiosa collana di letteratura erotica al femminile, “Pizzo nero”, propone nelle librerie italiane il NUOVO romanzo erotico.

“Tango elettrico” è un romanzo leggero, divertente ed erotico, che ha una struttura inusuale che attraversa varie possibilità della comunicazione contemporanea, da quella dei messaggi dei telefonini a quella della scrittura per fumetti.
Una storia d’amore sensuale la cui trama si dipana attraverso gli sms dei due protagonisti che prendono forma e fisicità attraverso le parole, proprie e dell’altro.
Le loro esistenze si leggono in filigrana attraverso il filtro delle brevissime informazioni che danno alla testa sfiorando il corpo.
Comunicazioni così efficaci da rendere pregnante anche una storia vissuta nell’assenza, sensuale anche un rapporto senza apparente corporeità, totalizzante anche un uomo ed una donna inesistenti.
Una storia dai risvolti a tratti esilaranti, che passa attraverso i paradossi delle vicende umane contemporanee. Ne viene fuori una protagonista che è la tipica donna dei nostri giorni, forte e romantica, di grande personalità, assolutamente libera ed inevitabilmente sola.

L’autrice:
Tjuna Notarbartolo, giornalista, critico letterario, dirige il Premio Letterario Elsa Morante. Membro del Comitato Radio-Televisivo della Regione Campania, collabora alle pagine culturali di diversi quotidiani nazionali. Traduce dal francese per varie case editrici italiane.

Ha pubblicato i”Cahiers Elsa Morante”, Edizioni Scientifiche Italiane; i “Cahier Elsa Morante II” curati con Nico Orengo, Edizioni Sottotraccia; “La sirena scontrosa”, piccola guida letteraria dell’Isola di Procida, Progetto Impresa Editore. Esperta in mass-media, laureata in scienze della
comunicazione, elabora un nuovo modello di produzione comunicativa e culturale nel saggio “L’idiota digitale”. Liguori Editore.

La collana. Romanzi erotici scritti da donne. “Pizzo nero” è una iniziativa editoriale unica nel suo genere: letteratura ed erotismo. L’internazionalità è data dal successo delle autrici sia italiane che di altri paesi. Un’editoria specifica sull’erotismo. Una scelta di autrici contemporanee che valorizza questa linea editoriale.
Il libro è disponibile nelle principali librerie italiane, al prezzo di 13 euro.

Festa-PresentazioneTango_Elettrico

BORELLI EDITORE
Via Cardinal Morone, 21 41100 Modena
ufficiostampa@borellieditore.it
telefono/fax 059222244
borelli@borellieditore.it


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node