TUTTO IN UNA SCATOLA
che sembra più magica di un vecchio cappello di mago...

Casa dolce casa

casa 4 ruote

Siete stufi della vita sedentaria? Vi sentite un po’chiocce? La ricetta alla vostre esigenze potrebbe essere una casa su quattro ruote, una scelta di vita adottata anche dalle star di Hollywood, in barba ai rom. Per saperne di più non rimane che sintonizzarsi su Next:Hd, canale 150 di Sky, venerdì 20 giugno alle 21.30 per scoprire Case su 4ruote, un mondo pazzesco che rivoluziona  l’immaginario della roulotte da circo. A sorpresa troviamo soluzioni lussuose trainate da camion che fanno gola anche a chi ha le radici ben piantate in un territorio. Chi avrebbe mai immaginato che un Robert De Niro possedesse una super casa mobile da 18 ruote, con tutte le comodità e gli equipaggiamenti possibili, fiore all’occhiello della produzione del mitico Ron Anderson, re delle roulotte a stelle e strisce. Se poi volete ancora più emozioni la settimana dopo, venerdì 27 giugno alle 21.30, lo stesso canale trasmette Case sull’acqua, le più esagerate houseboat del mondo e i loro bizzarri proprietari ma anche una conoscenza approfondita degli architetti che le hanno progettate e arredate. Uno stile di vita decisamente poco convenzionale per rimanere sempre a galla.

houseboat


Fai la mossa giusta

criminal minds

Un giugno e un luglio caldi quelli promossi da FoxCrime che dopo lo stop legato allo sciopero degli sceneggiatori Usa riprende le sue produzioni. Ogni giovedì alle 21.00 ci attendono 7 inediti episodi di Criminal Minds, in prima visione assoluta in Italia (a partire dal 5 giugno). Al centro delle storie di crimine, frutto della penna di Jeff Davis, le vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale, squadra specializzata dell’FBI alla quale si rivolgono gli investigatori che non sanno dove battere la testa per scoprire un serial killer. studiando il comportamento dei criminali sulla scena del delitto e nella vita di tutti i giorni gli esperti cercheranno di anticipare le mosse dei criminali fermandoli prima che tornino a colpire. Tra le novità di questa stagione l’uscita di scena di Jason Gideon, l’attore Mandy Patinkin, supervisor della squadra. Al suo posto David Rossi, interpretato da Joe Mantenga, un pensionato fuoco e fiamme. Adrenalina a mille.

La tv che fa centro

glofitaliano webtv

Il mondo del golf sta conquistando sempre più persone, spaziando dagli agè ai bambini ma  soprattutto un numero crescente di donne. Un tempo legato a una certa classe sociale e un certo reddito ora è alla portata di tutti, ma ancora troppo poco ne sappiamo Grazie a internet questo sport sarà reso ancora più popolare: nasce Golfitalianowebtv, la prima web tv in Europa dedicata al turismo golfistico che dopo un periodo estivo di prova sarà inaugurata ufficialmente in autunno a Roma. La programmazione sarà continuativa e i programmi saranno realizzati da uno staff di professionisti, giornalisti e tecnici sia in diretta che on demand. Sarà possibile ottenere immediate informazioni, aggiornare gli appassionati sulle ultime novità del settore e sulle infinite offerte proposte dagli addetti ai lavori tra i quali anche tour operator, enti del turismo, strutture alberghiere e campi da golf. Nata da un’idea di Donato Ala, attuale direttore di Golfitaliano.it (portale di turismo golfistico più visitato che ha contribuito alla nascita di oltre 200 campi da golf e strutture alberghiere di 13 nazioni diverse) Golfitalianowebtv avrà un suo tg quotidiano che si avvalla dell’esperienza decennale di professionisti e si rivolgerà a tutti gli appassionati del golf e delle sue potenzialità.

Il mondo visto dall’alta definizione

sky hd

Un’estate in Alta Definizione quella che ci attende su Sky Cinema per vedere da vicino i divi di Hollywood, talmente da vicino da notarne i difetti. Tutta colpa della tecnologia : il 17 luglio il bello e dannato Jhonny Depp ci aspetta con Neverland – Un sogno per la vita di M. Forster , il 24 luglio è la volta del fascinoso Nicolas Cage nel Il mistero dei templari di J. Turteltaub , il 14 agosto l’intensa Naomi Watts ci incanta in The Ring 2 di H. Nakata mentre il 28 agosto imperdibile Ewan McGregor nel Terzo Episodio di Star Wars: La vendetta dei Sith di G. Lucas . Inoltre periodicamente Sky Cinema HD offrirà una programmazione speciale per riscoprire i grandi classici in versione restaurata in Alta Definizione. A fine agosto in contemporanea con la Mostra del Cinema di Venezia, Sky Cinema HD trasmetterà in anteprima esclusiva la versione restaurata in collaborazione con SKY e in Alta definizione di Ossessione di Luchino Visconti


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node