Roma - 2 maggio - Snob Night al rialtosantambrogio
microfestival di immagini e suoni tra sperimentazioni e divagazioni

Snob Production presenta
Snob Night al rialtosantambrogio
microfestival di immagini e suoni tra sperimentazioni e divagazioni
Venerdì 2 maggio 2008 - ore 22
Special audio-video live – MOKADELIC
Guest dj - DJ HENDRIX
Resident dj - KNUF
Sala studio - ROUNDTRIP DJ SET
Visuals – NONèCHIARO PRODIGI

La seconda stagione di Snob Night si chiude venerdì 2 maggio, con una festa finale che ospiterà sul palco del rialtosantambrogio di Roma il nuovo live set audio/video dei Mokadelic, band già nota e apprezzata da tempo a Roma ed in Italia come Moka.

Tra le più sorprendenti realtà della nostrana scena underground, i Mokadelic si muovono in un territorio al confine tra sonorità indie e post-rock e rarefatti ambienti sonori di stampo psichedelico, arrangiamenti cinematici, minimali e insieme densi. Con riferimenti che vanno da Mogway a Sigur Ròs, da Mùm ai Deus, seguendo sempre una propria formula del tutto originale. Già protagonisti di diverse ottime autoproduzioni, con l’ultimo lavoro “Hopi”, caratterizzato anche da una piccola svolta sonora e dall’introduzione di nuovi strumenti come Rhodes, Microkorg e Theremin, i sei Mokadelic si sono imposti definitivamente all’attenzione degli addetti ai lavori come una delle realtà indipendenti di maggior qualità in circolazione.

A seguire gli imprevedibili percorsi musicali delle due sale: dal set del guest dj Hendrix da Ferrara, in costante bilico tra rock e dance, ai vinili dance e suoni funk del resident Knuf, il tutto accompagnato in immagini dalle proiezioni live di Nonèchiaro Prodigi, per la prima volta al Rialto. In Sala Studio, infine, il consueto tragitto spazio-temporale del roundtrip dj set a cura di Enzo Abbate.

In attesa della prossima stagione, sarà presto edito il secondo volume di “Snob Night Sessions”, il cd edito da Rai Trade che raccoglie i progetti speciali e le migliori tracce dei protagonisti della rassegna.

www.rialtosantambrogio.org
www.myspace.com/snobproduction

Venerdì 2 maggio, ore 22 – Ingresso 5 euro
rialtosantambrogio via s. Ambrogio n. 4 Roma t. 06 68133640

Press Snob Prod.
Serena Cinquegrana
info@snobproduction.it


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node