Cagliari - 25aprile/1maggio - Angoli di Sardegna, attraversando i ponti di primavera all’Hotel Aquadulci di Chia

Angoli di Sardegna,
attraversando i ponti di primavera
25 aprile e primo maggio:
All’Hotel Aquadulci di Chia (CA),
un’offerta per ammirare il lato delicato dell’isola

Per scoprire Chia (CA). Per conoscere e ascoltare il suo spettacolare tratto di coste e di spiagge che raccontano e riassumono, pur senza voce, una terra intera. Per accarezzare con le dita e con gli occhi le distese d’acqua e di sabbia, scatole immaginarie piene di colori e di profumi.
Per scostare il velo da un lato prezioso e nascosto della Sardegna attraversando il mare grazie ai ponti del 25 aprile e del primo maggio, l’Hotel Aquadulci, a Chia, nel cuore del Mediterraneo propone un’allettante offerta di primavera al prezzo di 105,00 euro per persona (e per un minimo di due notti) in pensione completa, bevande incluse ( bambini sino a cinque anni gratis). 
Le linee morbide delle dune che scendono verso l’acqua, i profumi della vegetazione e le calette nascoste sono tra le muse che hanno ispirato le nuove tinte naturali dell’albergo (cotto, pietra, sabbia), il cui dominio viene di tanto in tanto interrotto dai frammenti cromatici dei particolari, come le lampade e i vasi in ceramica Raku di artigiani locali.
La tranquillità degli angoli nascosti, foreste che custodiscono i segreti delle antiche civiltà fenicie e romane.
La struttura, con un’architettura essenziale ed elegante inserita armoniosamente nelle linee del paesaggio è stata però anche in grado di rinnovarsi per offrire una dimostrazione di quanto la Sardegna sia attenta alle esigenze dei propri ospiti.
Internet Point gratuito, terrazza ristorante protetta dal vento eppure immersa nella natura, una cucina volta e attenta alla valorizzazione delle tradizioni e delle identità culturali con la ricerca di prodotti locali. E ancora, offerte di sport e attività all’aria aperta che si perfezionano nella formula e nell’offerta stagione dopo stagione. E poiché una terra ricca di storia e teatro di vicende appassionanti e misteriose è stata capace di ispirare autori e riempire pagine di guide turistiche, Aquadulci ha allestito una libreria tematica sulla Sardegna e organizzato un servi zio di BOOK CROSSING tra i clienti.

Per informazioni: AQUADULCI HOTEL
Località Spartivento, Chia,  09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 070.9230555
E-mail:
info@aquadulci.com
Sito Web: www.aquadulci.com 

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti e C.
Via Capanna 10 – 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. 0521.336446 – Tel. 0521.1817106
Fax. 0521.338947
E-mail
info@ella.it  Sito web www.ella.it


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node