DAL PARADISO ALL'INFERNO SENZA RITORNO
O quasi...
La memoria dovuta. Eh già, cari bazariani, questo mese sento fortemente di volere stimolare l’aspetto più dignitoso di ognuno di noi.
Acquistate il dvd del bellissimo Paradiso+inferno per ricordare un bravo attore, Heath Ledger, e condire la vostra cineteca con un film culto che vi farà posare le ali sul miele.

paradiso inferno

Il film è di Neil Armfield e vede recitare, oltre a Ledger, Abbie Cornish, Geoffrey Rush, Tony Martin, Noni Hazlehurst e Tom Budge. Il genere è decisamente drammatico, 108 minuti di partecipazione garantita (produzione australiana, distribuito da Nexo)

La trama? Due ragazzi sono insieme e si amano. Un Heaven, come recita la prima didascalia, che viene trasformato dalla droga e dalle sue conseguenze in Heart e, poi, Hell. Il paradiso è raccontato con un tocco leggero e ironico: eroina e amore si intrecciano nella vita dei due come uno stesso fremito di ebbrezza. Sulla terra, e ancor di più all'inferno, i problemi emergono insormontabili: la prostituzione per lei è insopportabile, così come il tentativo di disintossicarsi, e come la gravidanza. L'esperienza della "nascita", porta i due direttamente all’inferno, ma forse non fino alla fine.

Fate vobis...


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node