SE X ESEMPIO SEI UN ARTISTA QUEER...
Qui puoi diffondere la tua espreSSione artistica. E se invece non sei un artista... scopri comunque tutto un mondo dedicato alla comunità gay!

Cari bazariani smaliziati, questo mese vi segnalo l’iniziativa on web di www.queerway.it.

Il sito infatti sta cercando di diventare uno spazio aperto che dia voce alla comunità GLBT nell’ottica di comunicare con altri ambienti per diventare uno strumento di produzione di cultura e arte queer a 360 gradi, cioè intesa nel senso di esplorazione.

 

Quindi, per esempio, se sei un artista queer (esploratore), accedi alla nuova sezione QueerArt, l'angolo "artistico" di queerway, che indaga la cultura queer legata all'arte (in tutte le sue espressioni: fotografi, pittori, scultori, poeti, romanzieri, musicisti, cantanti…): tutti quelli che vogliono partecipare alla nuova sezione QueerArt possono usare uno spazio personale per diffondere la propria espressione artistica e confrontarsi con gli altri, siano artisti essi stessi o critici d'arte.

Invece, per chi non è o non si ritiene un artista, lo spazio QueerArt può servire per conoscere nuovi artisti al di fuori dei canali abituali dell'arte, o per esprimere la propria opinione (magari diventando autori degli articoli di approfondimento).

Basta inviare una email a collabora@queerway.it dando un nick con il quale collaborare: si riceverà una risposta con le istruzioni per pubblicare sul sito (per facilitare le collaborazioni, è stato elaborato un sistema molto semplice di lavoro).

 

 

 

Gay ad network
Altra news per voi è che da settembre il gruppo Adify ha annunciato di voler lanciare un nuovo network di advertising verticale, il Gay Ad Network. Nel progetto sono coinvolti più di 200 editori indipendenti che gestiscono circa 200 siti web e in questo modo il network offre ai pubblicitari un accesso senza precedenti alla comunità gay.

Fatevi avanti cyberqueer di Bazar!


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node