VENEZIA YOUNG TRENDY & CHEAP
In una zona interessata da un restyling totale, tra cantieri aperti case belle e altre brutte e rotte, tra vip internazionali e giovani artisti squattrinati, c'è un posto dove fermarsi a dormire non costa un patrimonio, ed è pure bello...

Cari birbanti, questo mese vi segnalo un POSTO dove fermarsi per divertirsi, riposare, amare. Sono proprio lì in questo momento... a Venezia, dove ho appena debuttato alla biennale.
Si chiama Jungas Hotel (tel. 041.5210801) ed è uno studentato dove dormire con 50 euro, ex fabbrica ristrutturata nell’area bonificata della Giudecca, ormai diventata indiscussa new top della vita trendy veneziana e non, da quando Madonna, Helton John e altri vippissimi hanno acquistato delle case (bella quella trecentesca di Helton John...)
Ci si arriva con il traghetto n. 82 (da piazzale Roma per esempio) e si trova pace, tranquillità, bei ristorantini, e anche bei ragazzi e ragazze un po’ fuori dagli standard. Infatti non c’è il turismo impazzito della Venezia internazionale ma gente giovane che ama scovare angoli originali del mondo (la vista dall’hotel, che ha stanze grandi e belle, è bellissima: su tutta Venezia!).
Godetevelaaaaaaa...


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node