MetiCCio e multiModale
e' un postro straordinario a Bologna. Se capitate da quelle parti andate a visitarlo. E se non capitate... capitateci apposta!

Cari transbazariani in eterno nomadismo, questo mese vi suggerisco un ambiente. Si chiama LINDE LE PALAIS (www.lindelepalais.com) ed è a Bologna, la mia città.
Un mega concept store trendissimo dove si trova tutto a costi altissimi e con linee e design da sgomento per quanta bellezza: abiti, stoviglie, dischi, libri, mostre, cocktail…e ora aprirà anche un hotel!
Mi piace il piglio internazionale e meticciato, insomma transgenere e multimodale: nomadico, appunto. Proprio lì una volta ho sfilato tra i quadri di una mostra strafirmata con uno dei costumi presentati a Cannes ne“Il quinto elemento”: era un abito delicatissimo, ero praticamente nuda con solo quei ricami addosso.
Andate!
Lo spazio è unico nel suo genere: interferendo con lo shopping da struscio, in pieno centro, fa ricerca e sperimentazione tra le tendenze interglobali, trait d'union delle proposte più trasversali.
Il percorso espositivo è decisamente inedito, poliedrico: in 3 piani le firme più prestigiose del prèt a porter mondiale convivono con borse e scarpe, complementi di collezione dei marchi specializzati, oggetti proposti in un'ampia scelta per abbinarsi e rispecchiare il “Fashion Universe”.
E poi, dopo uno spazio consacrato al settore “Beauty”, uno store Fashionfm propone cd di importazione selezionati tra le avanguardie internazionali (qui potrete trovare i suoni più innovativi scelti dai djs di Fashionfm, radio che mixa l’over con l’underground). E ancora, arte, libri e magazine internazionali, fino a veri e propri eventi e vernissage culturali.
Ma sì!


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node