cenAtro
quando una cena gustosa si accompagna a uno spettacolo teatrale dall'anima nomade...

Cara Eugenia, questo mese ho una vera chicca su Roma! Sto parlando di una rassegna niente male che ha inaugurato a gennaio sommando successi uno dopo l’altro. Di teatro, certo, ma forse qualcosa di più. Come sai infatti a noi bazariani piacciono i mix ben shakerati e per questo la rassegna che recensisco unisce la tavola al palcoscenico.
Chi ha già seguito qualche data (Mauro Dal Fior, Claudio Moro, Alfredo Nicoletti, Jana Balkan, Isabella, Tiziano Gemetti, Antonio Casella, Vittorio Bentivoglio, etc) accorrerà il 18 aprile alla serata conclusiva con “Bertoldo sulla Luna”, con Gianni Franceschini, la fisarmonica di Thomas Sinigaglia e la chitarra di Carlo Cerini: un’orchestra di girovaghi che portano l’atmosfera di tempi lontani, con la forza del dialetto nelle sue svariate sfumature (la narrazione è animata e supportata dalla realizzazione di immagini e pitture in estemporaneo).

Come funziona? Si cena mentre si guarda lo spettacolo. Le serate sono a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti e con consumazione obbligatoria
(Per la cena si consiglia la prenotazione: 045 8030175).
Da leccarsi i baffi!

Un bacio, Enrico

Caro Enrico, ci andiamo insieme? Nel frattempo io segnalo agli artisti bazariani in cerca di sbocchi un concorso coreografico, COREOGRAFIA D’AUTORE (12-13 maggio, XVI°edizione Dance Meeting ’07).
Alle ore 21, al Castello Pasquini di Castiglioncello (Li), si celebrano le semifinali e finali del concorso indetto dall’A.E.D. (Associazione Europea Danza) dove i partecipanti, provenienti dalla migliori scuole italiane di danza, avranno anche modo di conoscersi e confrontarsi. Con un po’ di fortuna, si può ancora partecipare, visto che le domande sono accettate senza una data di scadenza ma vanno a esaurimento posti.

Ecco qui:
REGOLAMENTO
1) La sedicesima edizione di "Coreografie D'Autore" si tien SABATO 12 maggio, ore 21,00 Castello Pasquini Castiglioncello (Li)
2) Per partecipare è necessario inviare:
A- la scheda d’iscrizione:
B- quota d’iscrizione di euro 200,00 in nessun caso rimborsabile;
3) I partecipanti si impegnano a presentare una coreografia inedita della durata max di 5 minuti. Poiché non sarà consentito l'utilizzo di uno stesso brano musicale da parte di più gruppi si prega di contattare la segreteria organizzativa, prima di affrontare la coreografia, per la necessaria verifica.
4) Tutti gli interpreti devono essere non professionisti.
5) "Coreografie D'Autore"(C) è un marchio registrato; tutti i diritti sono riservati.
6) Al coreografo vincitore verrà assegnata una borsa di studio per frequentare 2 settimane di stage di perfezionamento.
7) La partecipazione al concorso implica l'accettazione senza riserve del presente Regolamento e di eventuali norme integrative che l'organizzazione si riserva di introdurre e che assumono valore equivalente al Regolamento stesso.
8) Il vincitore non potrà partecipare all’edizione 2008 del concorso.

Le adesioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
N.B. CHIEDERE LA DISPONIBILITA’ ALL’ORGANIZZAZIONE E PRENOTARE TELEFONICAMENTE IL POSTO PRIMA DI INVIARE IL MATERIALE E EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Domanda di adesione:
Le decisioni della giuria (composta come di consueto da personalità di chiara fama nel mondo della danza) sono insindacabili. Lo scorso anno: Kathryn Wade (Direttrice dell’English National Ballet School), Alex Ursuliak (già direttore della John Cranko Schule di Stoccarda), Micha Van Hoecke (Direttore della Compagnia Ensemble); Lorella Reboa (Direttore dell’A.E.D.).

Nome della scuola o gruppo ........................................................………………………….
via............................ città..........................…………………........cap...............
e-mail: ...................................Tel. ................................... Fax .......................
musica scelta............................…………...... autore............……………..........
durata......…………  (massimo 5 minuti) n° interpreti ……..............................

Allego fotocopia del vaglia oppure bollettino c/c postale n°12081576 di € 200,00 (quota d’iscrizione).
Le adesioni saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili.

Il sottoscritto chiede di partecipare alla XV° edizione di “Coreografie D’Autore”, autorizza il trattamento dei dati i sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, si impegna, entro il 20 aprile, a inviare la scheda di riepilogo dello spettacolo che sarà fornita dall’organizzazione oltre, per gli allievi minori, all’autorizzazione a partecipare del genitore o di chi ne fa le veci.

Buona fortuna a tutti!

Un bacio,

Eugenia


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node