Siamo tuTTi criminali?
oMicidi, seRial kiLLer, boMbe micidiali, coCCodrilli e prosTitute

Un pò di sana "evasione" sul satellite
Se guardie e ladri rimane uno dei nostri giochi preferiti, alla faccia dei video games, una ragione deve pure esserci. Basta pensare al record di ascolti ottenuto da programmi ormai divenuti cult come "CSI.Scena del Crimine" su Fox Crime che a partire dal 22 marzo torna sui nostri schermi con la settima stagione. Ogni giovedì alle ore 21.00 20trè episodi da un'ora ciascuno soddisferanno le nostre menti spesso al confine con pensieri criminali come dimostrano i recenti fatti di cronaca che vedono sempre più protagonisti omicidi, molestie sessuali e crimini ossessivi.
Grande novità di questa stagione la partecipazione, nel nono episodio, di una guest star d'eccezione come il mito del rock Roger Daltrey, cantante del gruppo The Who e da anni voce delle sigle di apertura di CSI.

Rimanendo in tema di crimini e spostandoci sul canale Fox, questa volta prendendo le parti di chi sta dietro le sbarre, imperdibile a partire dal 5 marzo ogni lunedì alle 21.00 e alle 21.50 "Prison break". La serie vede protagonista Michael Scofield (Menthworth Miller), ingegnere brillante e stimato professionista, e suo fratello Lincoln Burrows (Dominic Purcell), detenuto in un carcere di massima sicurezza in attesa di essere giustiziato. Nonostante le prove schiaccianti, Michael è sicuro che Lincoln sia innocente e passa anni a progettare un piano d'evasione perfetto, arrivando a farsi tatuare la piantina del penitenizario sul suo corpo. Dopo essersi fatto arrestare nella stessa prigione del fratello i due tenteranno la fuga ed episodio dopo episodio, come in un puzzle, la serie mostra i vari tasselli ideati da Michael per l'evasione e  allo stesso tempo svela via via il complotto politico che si cela dietro la condanna di Lincoln. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Grandi ritorni sul sat: MacGyver ci stupirà ancora!
Un pò come gli ex fidanzati le gradi storie non si dimenticano mai e tavolta i ritorni risultano particolarmente graditi. E' il caso di MacGyver, l'eroe americano interpretato dal biondo Richard Dean Anderson, capace di affontare situazioni pazzesche utilizzando semplici oggetti. Riesce a disinnescare bombe micidiali con un comune oggetto, il primo che gli capita sotto mano, o far crollare un grattacielo usando una innocua forcina per capelli. Stiamo parlando dell'agente speciale protagonista dell'omonimo telefilm che negli anni Ottanta incollava al televisore, su ABC, milioni di telespettatori.
A riproporcelo ci ha pensato AXN, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20.00. Rimanendo in tema anni Ottanta c'è un altro grande ritorno degno di attenzione: "Arnold", la fortunata serie Usa che vede protagonista il vivace e astuto bambino di colore che lascia i quartieri malfamati di Harlem poichè adottato da un riccone bianco rimasto vedovo. Tra una battuta e un'altra non mancano i momenti di tenerezza grazie all'abilità interpretativa del  piccolo Arnold. Su Boing (canale digitale terrestre in chiaro del pacchetto Mediaset),dal lunedì al venerdì alle 14.35. Indimenticabile. 

4 maggio: un o-maggio al signore dei coccodrilli
Il canale Animal Planet non poteva certo rimanere insensibile alla morte di un grande personaggio della tv e della natura Steve Irwin, più noto come Crocodile Hunter, ovvero il cacciatore di coccodrilli, morto qualche settimana fa durante un tragico incidente in mare. Per ricordare il coraggio e l'abilità di Irwin Animal Planet trasmette domenica 4 marzo dall ore 20.00 l'anteprima del suo ultimo documentario intitolato "Acque pericolose". Segue, alle ore 21.00, il programma "Omaggio a Steve Irwin" che racconta la sua vita intima e personale attraverso i racconti e le testimonianze della famiglia e degli amici. Eroi del nostro tempo.

Che bordello questa tv! 
Ci mancava solo questo : una docu-fiction girata nella casa di piacere + famosa d'America. Si tratta del Moonlight Bunny Ranch che appartiene all'imprenditore statunitense Dennis Hof  e dove possiamo trovare ragazze di ogni tipo e x ogni gusto sessuale. Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Jimmy, ogni giovedì alle ore 23.00 con il programma "Bordello"(Cathouse) dove conosceremo, tra divertimento e glamour, i segreti del mestiere più vecchio del mondo!  


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node