ritMi & segNi
ritmi su cui muoVersi... Segni su cui fare aRte...

Cara Eugenia, ho saputo ke a Milano comincia un corso di danza sui 5ritminon so che siano, ma mi intriga la presentazione che ho letto, su come stare sopra un palco con ritmo, sia danzando sia recitando.
Il primo workshop si intitola “Luce ed ombra" e sarà dal 9 al 11 marzo. Lo condurrà Willers de Dreu, insegnante ufficiale dei 5 ritmi, che lavora in Olanda e in altri paesi occidentali.
Per chi non ha mai sperimentato i 5 ritmi (come me!) e vuole cominciare a farne la conoscenza con un piccolo assaggio, è possibile partecipare alla sola serata introduttiva del venerdì sera, ad un costo di 20 euro. Credo che sficcanaserò! Vieni con me?

Un bacio, Enrico

Info: Daniela de Bartolo, cell 3287073710
laviadelladanza@libero.it, www.movcircle.com


Caro Enrico, le tue segnalazioni sono sempre sorprendenti: come ogni persona aperta e curiosa, ci catapulti sempre in ambienti nuovi, per ora ogni volta molto nutrienti, grazie!
Questo mese io invece segnalo a te, per i tuoi allievi, e ai bazariani, un concorso (in scadenza 30 aprile) x partecipare alla 5° edizione 2007/2008 di Festarte per Curatori d'Arte - registi visivi -  Network Artistici  e dj.
FestArte è una manifestazione che contribuisce allo sviluppo della cultura e alla promozione del curatore e degli artisti selezionati che da sempre Bazar sostiene.
Per la 5° edizione Festarte valorizzerà NUOVI PROGETTI capaci lasciareunsegno.
Leggiamo dal manifesto: “Se credi che l’arte sia / trasformazione e movimento e / non debba necessariamente / essere chiusa in musei e gallerie / Se il tuo sguardo è rivolto al futuro, proponiti e promuoviti con FestArte”.
Istruzioni per l’uso:
• -Leggi il regolamento e compila la scheda che trovi sul sito www.festarte.it
• -Qualunque genere artistico è  ammesso, occorre una breve vostra presentazione e un curriculum vitae (indicando eventuali mostre - personali o  collettive).
• -Invia la scheda e allega immagini digitali (max. 300 DPI ciascuna) a info@festarte.it (il materiale video e cartaceo va  anche spedito ad Ass. Cult. FestArte - Via  dei Lincei,101, Pal.B in.8, 00147 Roma)
• -Ai vincitori del concorso è offerta la  produzione con promozione e comunicazione integrata del  progetto attraverso la propria organizzazione e staff (ufficio stampa, grafica della comunicazione, pagina pubblicitaria, costi di stampa materiale pubblicitario, publiredazionali, location,newsletter di 24.000 contatti circa  + successiva eventuale mostra in galleria).
• -La manifestazione  beneficia dei patrocini di Provincia di Roma- Assessorato alle Politiche Culturali, Federculture, AssoArtisti.
• -Tra i progetti pervenuti ne saranno selezionati 4

Forza ragazzi!!

Un bacio, Eugenia


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node