la cioCColataia
UgO ToGnazzi docet!

A febbraio "esco" nel film di Izzo-Tognazzi “Tutte le donne della mia vita” con la Celentano, la Incontrada, Ricky Tognazzi, Zingaretti, etc etc. La mia scena? Faccio uno scambio di battute con Luca Zingaretti in cucina, visto che sono la cioccolataia. E’ divertente la scena perché, essendo trans, quando Luca mi chiede il mio nome (pronto a rispondermi “ah, come mia madre!”, come fa con tutte le donne) e io rispondo “Roberto”, lui trasalisce e risponde: “Ah, come mio padre!”.
Trovo Luca estremamente sexy. Girare con lui è stato intrigante, mi guardava di nascosto, le mani, le giunture…era attratto. E anche io!

Il film è ambientato tra Torino, Pollenzo (nella sede dell ́Università del Gusto fondata da Carlin Petrini), Alba e le Langhe, più una tappa a Stromboli. Luoghi scelti dagli autori perché, come ripete sempre Tognazzi, “sono il simbolo della rinascita della cultura gastronomica del nostro paese e non solo”. Infatti il film racconta la storia di un cuoco protagonista e di tanti incontri a tavola e ai fornelli con persone e sapori autentici (una scelta che Ugo Tognazzi avrebbe certamente apprezzato, lui che per tutta la vita ha banchettato!)

Buona (trans)visione!

FILM
"Tutte le donne della mia vita"

ANNO
2007

REGIA
Simona Izzo e Ricky Tognazzi

CAST
Luca Zingaretti
Lisa Gastoni
Vanessa Incontrada
Rosalinda Celentano
Michela Cescon

PRODUZIONE
Blu Cinematografica di Massimo Ferrero

DISTRIBUZIONE
Eagle


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node