vinCenti & perDenti
proVare a vincere un conCorso. Oppure lasciarsi aMMaliare da un tipo tosto ma perdente...

Cara Eugenia,
questo mese vorrei segnalare il XVII Concorso Internazionale di Danza “Città di Rieti” a tutti i giovani che vogliono scaldare i nostri cuori e trasformare l’arte (evolvendola con nuovi percorsi esplorativi) da palcoscenici grandi e piccoli. Le iscrizioni scadono il 16 aprile dato che il 24 comincia il Rieti Danza Festival, fino al 1 maggio (al Teatro Flavio Vespasiano).
Il concorso è per danzatori dai 14 ai 24 anni in sezioni Classica e Moderna, ma anche composizione coreografica.
I Premi vanno da € 250,00 a € 2.000,00 ma ci sono anche Borse di Studio presso le scuole di danza italiane e straniere più qualificate.
Un occhio a www.rietidanzafestival.it e … buona fortuna!

Un bacio, Enrico

Caro Enrico,
io invece voglio segnalare uno spettacolo italo-americano in scena fino al 7 gennaio al Teatro Vittoria di Testaccio, splendido quartiere popolare di Roma, dove sarà possibile vedere tre attori molto bravi: Nini sAlerno, Franco Oppini e Barbara Terrinoni che recitano il “Due scapoli e una bionda” di Alessandro Benvenuti, bazariano doc come te. Lo spettacolo vanta nomi come Grande Profilo, Compagnia del Teatro Moderno e Kals’ Art  Festival di Palermo.
Si tratta di una “ristrutturazione” di una regia datata 20 anni fa e di un testo tra i meno conosciuti del celebre autore americano Neil Simon.
Parla di due amici progressisti che entrano in contatto con una ragazza molto vetero, della squadra olimpica di nuoto degli Stati Uniti d’America, che però è arrivata quinta in batteria, addirittura dietro la rappresentante dell’Egitto. Un tipo tosto ma perdente che ammalia prima l’estroverso Norman e poi l’introverso Andy in un triangolo potente e delicato insieme.
Vieni con me?

Eugenia


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node