biMbi, boTTe e cuCcioli
bimbi ke nascono in presa diretta, fantasmi che infestano case, atleti impegnati nel primo fight-reality e animali divenuti... VIP!

W la vita
fox life dottoressa Rastelli ostetrica vanda

Chi l’ha detto che in Italia i bambini sono sempre meno protagonisti? Stando ai numerosi programmi dedicati al misterioso e complesso mondo della maternità in programma da dicembre su alcune tv satellitari sembrerebbe proprio il contrario. Nel mese dedicato al Natale, quando tutti sono più buoni e teneroni, Discovery Science trasmette sabato 16, 23 e 30 alle 22.00 “L’odissea della vita”, miniserie che in 3 episodi segue il percorso della vita dal concepimento alla nascita, lungo i nove mesi di un’avventura eccezionale. Protagonista una donna italiana, il suo compagno francese e la tecnologia: tra angosce e gioie legate alla gravidanza sarà possibile vedere "dall’interno", con l’aiuto dell’animazione in 3D, la crescita del nascituro a 360 gradi, le interazioni del feto con la madre e immagini toccanti come la fecondazione e lo sviluppo dell’embrione.
Su Fox Life torna, per la terza stagione, “Reparto maternità”, una produzione originale italiana che prevede 10 episodi da mezz’ora ciascuno ogni mercoledì alle 22.45 a partire dal 27 dicembre. Questa volta protagonista è il reparto maternità dell’Ospedale San Camillo di Roma che racconta l’esperienza unica e irripetibile della nascita di una nuova vita attraverso le vicende personali di donne in procinto di diventare madri e di chi, medici e paramedici, le assiste nelle loro storie toccanti, allegre e allucinanti, ordinarie e straordinarie, il tutto condito da risvolti intimi, personali e psicosociali.
Non da meno è Fastweb che con il programma “Fastkids” ha creato il primo canale interattivo dedicato ai piccoli in età prescolare che avranno la possibilità di sviluppare la loro fantasia, giocare e apprendere con l’ausilio del piccolo schermo. Quando la tv fa bene ai più piccoli.

Le forze oscure del sat
Sentite strane presenze nella vostra casa? Irresistibile, la nuova serie “Inquilini dall’aldilà”, in onda per 10 puntate dal 24 dicembre tutte le domeniche alle ore 22.00 su Discovery Channel. La nuova serie è il frutto del lavoro della Preternatural Research Society, squadra di persone che indaga sui fenomeni paranormali, setacciando le case infestate dai fantasmi in tutti gli Stati Uniti. Mission dei ricercatori è aiutare le famiglie succubi di questi indesiderati ospiti a ritrovare un pò di serenità, un pò di privacy e un pò di banale normalità.
Rimanendo ai confini della realtà un canale particolarmente generoso è Jimmy che propone ogni domenica alle ore 21.00 la serie di film di fantascienza “Wonder Stories” tra i quali “Il pianeta proibito”, datato 1956, un cult dell’epoca o i più recenti “Nightmare” con Freddie Kruger, “Space Vampires”o “Poltergeist”.
Ma le curiosità non finiscono qui: oltre ai fantasmi, all’horror e alla fantascienza c’è spazio anche per la magia grazie a GXT, il canale che come sempre regala inedite sorprese tra le quali lo speciale dedicato al mago più abile e spericolato del pianeta Criss Angel che il 3 dicembre alle ore 9.25 e alle ore 13.30 sfiderà l’impossibile.Altro che Giucas Casella!

Botte da orbi
Un pò reality show, un pò spettacolo è “The ultimate fighter”, l’unico fight-reality che mescola la vita degli atleti, i loro allenamenti, le amicizie e le paure ai loro spettacolari incontri. In onda su FX (canale 113 di Sky) ogni mercoledì alle 23.00 a partire dal 19 dicembre lo show segue i protagonisti in ogni momento della loro vita fino al fatidico salto sul ring. Il “gioco” vede all’azione due squadre di nove contendenti che si affrontano nell’arco di otto settimane per decidere chi avrà accesso al più grande torneo di arti marziali miste (boxe, full contact, muay thay e lotta libera) del Nord America che porterà sul podio il nuovo campione della UFC (Ultimate Fighter Championship). Anche i duri hanno un cuore tenero!

Tutti i segreti degli animali natalizi su “Animal Planet”

  animal
Per festeggiare il Natale arriva “Icone animali 2”, nuova serie , in onda dal 23 dicembre , tutti i sabati alle 17.00 su Animal Planet, l’unico canale interamente dedicato agli animali. Un fantastico programma che presenta alcuni animali del mondo reale e della fantasia diventati personaggi famosi con tanto di interviste a volti noti, storici ed esperti di animali, sequenze di film e materiale d’archivio. Come scoprire i segreti della comunicazione di massa.


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node