SEsso e SEntimento
Calore umano e solidarietà? SI, ma anche divertimento, volgarità, banalità e imperdibili consigli di sesso

onde

Piccolo Fratello: quando il reality costruisce qualcosa
Per chi detesta i reality show ecco una notizia che potrebbe far cambiare idea: un programma televisivo che segue quasi in tempo reale la concretizzazione di un progetto. Si chiama “Piccolo Fratello”, va in onda ogni venerdì alle ore 23.00 su Mediolanum Channel , è un progetto umanitario di Amani Onlus Ong, sostenuto da Banca e Fondazione Mediolanum e prevede la costruzione di una casa per quaranta bambini di strada a Nairobi. A gestire il progetto, dimostrazione di grande amore e solidarietà, di calore umano e pragmaticità, un personaggio carismatico: padre Kizito, presente sul campo 24 ore su 24, con una grande conoscenza della popolazione africana, ricca di cultura ma anche di problemi. Il barbuto sacerdote si presenta ai telespettatori in veste di conduttore doc, attento a ogni dettaglio, con occhi e orecchie ben aperti, trasmettendo emozioni e sentimenti che forse dovremmo provare più spesso. Altro che Grande Fratello!

Vacanza a tutta musica per un’estate un pò stonata
Siete in un villaggio turistico e volete fare una vacanza tranquilla ascoltando il cinguettio degli uccellini al mattino, il suono delle onde al pomeriggio e ammirare tramonti mozzafiato? SCORDATEVELO! Su Radio Italia Tv ogni giorno da lunedì al venerdì alle ore 15.00 esiste una diretta dai Villaggi Bravo Club con gli speaker di Radio Italia, tra i quali il baffo più noto d’Italia, Roberto da Crema, e le bellezze del piccolo schermo di Radio Italia Tv con tanto di bikini e abbronzatura mozzafiato.
Tra urla, musica ed esibizioni dal vivo vietato annoiarsi: per gli ospiti del villaggio che scelgono di addentrarsi in questa avventura mediatica, per una settimana, c’è la possibilità di diventare speaker per un giorno, seguire i concerti della giornata e incontrare e conoscere da vicino importanti artisti italiani nonchè seguire divertenti interviste sulla spiaggia. Per chi volesse farsi indurre in tentazione... cliccare su
www.radioitalia.it. Si consigliano creme solari e tappi per le orecchie, specie quando si è nelle vicinanze del “Baffo” che potrebbe anche rifilare qualche pentola.

Roba da uomini: FX, una novità targata Fox
Belle donne, sport, battute pesanti, azione, brivido e gioco: scusate se è poco. A pensarlo, a quanto pare, sono in molti, visto l’atteso arrivo di FX, canale interamente dedicato ai maschi e alle loro passioni. Debuttato in maggio sul canale 113 di Sky e prodotto da Fox International Channels Italia, è il primo del genere. Niente di particolarmente originale ma ben studiato per accontentare gli uomini, specie quando tornano stanchi dal lavoro, non desiderano parlare con nessuno ma solo togliersi le scarpe, sbracarsi sul divano e dare libero sfogo alla libertà. Parola d’ordine: relax e disimpegno, ma con una buona dose di ironia e sarcasmo. Il canale offre anche fiction, come il western Deadwood, l’avvincente serial dedicato ai pistoleri doc tra saloon e risse polverose. C’è spazio per il vintage, con le serie degli anni '80, come Magnum P.I, format come Playmakers che racconta il backstage del campionato di Football Americano e per serie inedite dedicate all’avventura on the road, il viaggio tra amici. Non mancano sport estremi, film notturni e wrestling tutto al femminile che vede donne di eccezionale bellezza battersi sul ring tra capelli strappati, botte da orbi e mises succinte. Dopo il canale femminile Fox Life anche il sesso forte ha la sua rivincita nel piccolo schermo!

W la parodia, W “Everybody hates Chris”. Su Paramount Comedy
L’età dell’adolescenza è ricca di misteri, lati ironici e drammatici che si acutizzano se viviamo in un quartiere povero, a New York, se siamo neri e per di più negli anni '80, quando il razzismo non era cosa da poco. Meglio riderci sopra allora. E’ il segreto del successo di “Everybody hates Chris”, la sit-com autobiografica creata dal comico Chris Rock, in onda il lunedì alle 21.00 su Paramount Comedy. A interpretare il simpatico e irriverente ragazzino tredicenne di colore Cris è Tyler James, sorprendente attore che anche quando non parla è così espressivo da far sganasciare dalle risate. Una comicità intelligente, dolce e amara che fa riflettere su temi quotidiani come il trasloco in una nuova casa, la prima cotta, la rivalità con i compagni di scuola, la competizione e il rapporto con la famiglia. Tutto visto e raccontato dall’ex attore Chris Rock (quello di Arma Letale, tanto per capirsi) che interpreta la voce narrante della sit-com dove anche la musica fa da padrona. Hit di successo indimenticabili fanno da guida ed esaltano i momenti clou evitando di utilizzare le terribili risatine finte di una volta. Abolite volgarità e banalità, il cast è da 10 e lode.

Se il sesso è spento... riaccendilo con “Sex Tips for girls”

onde1   onde2

Fate cilecca o semplicemente la passione non brucia più come un tempo? No problem, basta sintonizzarsi su “Discovery Real Time “ogni lunedì alle ore 23.15 dove la trasmissione “Sex Tips for girls” regala trucchi e consigli per riaccendere le coppie scoppiate. Grazie alle famosissima sessoterapista americana Lou Paget la teoria sul come farlo al meglio e con quali aiuti (attrezzi di ogni genere, colore e forma) si trasforma in poco tempo in realtà.
Un viaggio tra le pratiche erotiche + efficaci utilizzate in vari Paesi del mondo, lezioni sul come sbalordire il/la partner tra documentari, ginnastica e trucchi del mestiere. Se ne scoprono delle belle, l’importante è dare spazio alla fantasia.


AIUTACI

PATROCINI E PARTNERS


Co-edizioni cartacee Bazarsaggi e Bazarcollection


  :: chi siamo
:: contatti
Direttore Responsabile
Eugenia Romanelli
Responsabile News
Alessandra Caiulo
Responsabile Finanziario
Cristiana Scoppa
Graphic Designer
Cristina Manfucci
Web Master
Elisa Barbini
Powered by
i-node